Questo drone trova una ragazza seminuda sul tetto di un palazzo, guardate la sua reazione!!

Il video di oggi mostra un drove con una telecamera che vola per un normale giro e per riprendere la bellezza del paesaggio, il proprietario del drone tutto si poteva aspettare, tranne che da lì a breve avrebbe assistito ad un altro tipo di “bellezza”.

Il drone, sorvolando una casa, si è imbattuto in una ragazza che stava prendendo il sole. La giovane, convinta di essere lontana da sguardi indiscreti, si era messa completamente a suo agio ed era seminuda, ma sentendo lo strano rumore del drone in avvicinamento, ha alzato lo sguardo e ha visto la telecamera puntata dritto verso di lei. La sua reazione è stata molto divertita, la ragazza si è prima coperta e poi ha iniziato a seguire il drone con una scopa, nel tentativo di abbatterlo!

Il video è diventato subito virale, probabilmente anche grazie alla bella ragazza, arrivando quasi a 3 milioni di visualizzazioni.
“Mentre facevo volare il mio drone mi sono imbattuto in uno splendido tesoro”, sono queste le parole del proprietario del drone.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.898 visite totali, 1 visite giornaliere)