Il bambino non smette di piangere! Guardate cosa fa questo professore…

Un bambino, durante una lezione di questo professore ha iniziato a piangere e non la finiva più. Purtroppo la madre, studentessa del professore, non aveva i soldi per permettersi una baby sitter e non voleva neanche perdere le lezioni.
Così il professore, di nome Fredi Siskind Engelberg, invece di reagire male, come molti altri professori avrebbero fatto, ha deciso di prendere il bambino in braccio ed ha continuato a fare lezione in questo modo.
Il piccolo, affascinato da questo mondo nuovo e dal professore, è rimasto buono ed in silenzio in braccio al docente per tutta la lezione, ed ha permesso il regolare svolgimento della lezione. Questo si che è un professore!

professor

professor1

professor2

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(496 visite totali, 1 visite giornaliere)