Questa fantastica ballerina di danza del ventre vi lascerà senza fiato!

Il corpo di questa ballerina è veramente fantastico, e i suoi movimenti sensuali vi ipnotizzeranno. La ballerina in questione si chiama Nataly Hay, ed è una danzatrice e coreografa mediorientale. Nataly è diventata famosissima in tutto il mondo grazie ai suoi video autoprodotti ed è apparsa in tantissimi show televisivi e programmi musicali.

Nataly pratica la danza del ventre, una danza molto adatta al corpo femminile perchè aumenta la flessibilità e la tonicità di seno, spalle, braccia, bacino e della pancia. La danza del ventre è una danza nata in oriente e giunta in Europa ed America grazie ai cabaret degli anni 30 e 40, ma la danza è diventata famosa in tutto il mondo intorno agli anni 90.

Il video è diventato molto popolare sul web, raggiungendo l’incredibile cifra di 12 milioni di visualizzazioni! Cosa aspettate?? Vedetelo anche voi 😉

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.164 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento