Questa è la Ilary Blasi che conosciamo oggi, ma agli esordi, ad appena 17 anni guardate com’era

Oggi è la padrona di casa del Gf Vip e sfoggia dei look decisamente particolari e un po’ posticci, visto l’utilizzo di parrucche e sopracciglia finte.

I suoi outfit sono sempre apprezzati e ammirati dal pubblico della televisione e di internet, ma di certo Ilary Blasi dal suo esordio in televisione è proprio cambiata.

Era una stupenda ragazza quando ha fatto i suoi primi passi in televisione e adesso è una stupenda donna, una supermoglie e una dolce madre.

Il primo book fotografico di Ilary è stato realizzato, quando aveva appena 17 anni, dal fotografo delle dive Bruno Oliviero, di certo appariva assai diversa dalla Ilary che tutti conosciamo oggi.

Già nei primi scatti si vedeva che era una donna di talento, almeno così ha raccontato in passato il fotografo Bruno Oliviero.

Dell’incontro con Ilary, ricorda una giovane donna, accompagnata dalla madre per lo shooting fotografico. Erano proprio i suoi primi passi e il suo aspetto era quello fresco di una giovane ragazza.

Di lì a poco iniziò la sua scalata verso il accaduto, prima le selezioni a Miss Italia, successivamente la “letterina” a Passaparola e via sempre più in alto con la conduzione nel 2003 di Top of the pops Italia, le nozze nel 2005 con Francesco Totti, i 3 figlioli e la conduzione di programmi di accaduto come il Festivalbar, le Iene e il Gf.

Durante tutti questi anni l’aspetto di Ilary è cambiato, evidentemente di tempo ne è passato dalle sue prime apparizioni, tanti si chiedono se la sua trasformazione sia del tutto naturale oppure dipenda anche dall’intervento del chirurgo.

Rispetto agli esordi, nel suo viso i lineamenti sono apparsi più marcati ed i suoi zigomi più pronunciati, merito soltanto del make up? Chissà.

In tanti, nelle sue apparizioni televisive, hanno notato in lei anche uno sguardo più aperto e le palpebre più grandi, certuni hanno sostenuto che questo sia il risultato di una blefaroplastica, ma anche qui solamente ipotesi, niente di certo, per non parlare delle labbra che risultano decisamente più piene.

Tuttavia il passare del tempo e i cambiamenti, Ilary è sempre una stupenda donna, c’è chi la preferiva con un look più naturale e meno artificioso rispetto a quello di oggi, ma non si può negare l’evidenza e apprezzare la sua bellezza. Voi come la preferite?

loading...
(402 visite totali, 1 visite giornaliere)