Questa donna si strappa i vestiti di dosso davanti a tutti. Un’ondata di sensualità ed energia in studio. Guardate…

Chi ha un grande talento, ha il diritto di mostrarlo. Sono tantissime le persone che amano cantare, ma non tutti hanno quella particolarità che li rende unici e fa sì che il pubblico si innamori proprio di quella voce. Per restare nella memoria, bisogna avere un grande talento ed una grande presenza scenica.

Oggi vi mostriamo un’esibizione della celebre trasmissione Espana got Talent. La protagonista è uan donna di nome Cristina, 37 anni. Come vedrete voi stessi nel video, la donna indossa degli abiti davvero eleganti, ideali per il canto lirico. Gli spettatori all’inizio non sembrano estremamente colpiti dalla sua esibizione.

Ma ben presto si ricredono tutti. La donna li sorprende creando uno show davvero eccezionale. Sembra che Cristina, abbia tante personalità, tutti restano senza parole guardando la sua esibizione sui generis, che ha fatto il giro del mondo.

Il suo video ha raccolto più di 17 milioni di views e non è difficile capire il motivo. Oltre agli spettatori anche i giudici sono rimasti piacevolmente colpiti. In una trasmissione in cui bisogna stupire per andare avanti lei ci è riuscita in pieno, guardate voi stessi.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(11.622 visite totali, 2 visite giornaliere)

Lascia un commento