Lancia Il Paracadute nel vuoto e si butta per tentare l’impresa di riprenderlo… FOLLIA PURA!!!

Ci sono alcune persone nel mondo che sono del tutto fuori di testa. Per smania da protagonismo, gloria, celebrità, ricchezza o semplice stupidità, sono disposti a fare qualsiasi cosa, anche mettere a rischio la cosa più preziosa: la propria vita. Proprio come questo ragazzo di nome Antti Pendikainen, un vero folle. L’impresa di cui si è reso protagonista, ha fatto il giro del mondo. Questo ragazzo è un esperto skydiver e aveva intenzione di sfidare i suoi limiti e le sue paure, facendo qualcosa di estremamente pericoloso: lanciarsi nel vuoto senza paracadute. Nel video, infatti, vedrete che in un primo momento, il ragazzo ha sulle spalle lo zaino con il suo paracadute.

Ma prima di lanciarsi nel vuoto, butta giù il suo zainetto. Poi si toglie la maglietta e come se fosse la cosa più naturale del mondo, si lancia nel vuoto nel tentativo di riafferrare il paracadute. Vedere queste immagini mette i brividi: se non qualcosa fosse andato storto, sarebbe morto spiaccicato al suolo e non sarebbe stato il primo. Per imprese simili ci vuole coraggio e anche un pizzico di follia. Ovviamente, vi invitiamo a non imitarlo. È un professionista, un esperto in questo tipo di imprese davvero pericolosissime. Tra l’altro, poteva contare sull’aiuto dei suoi due compagni, che si sono lanciati con lui con addosso il paracadute.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(839 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento