Lancia Il Paracadute nel vuoto e si butta per tentare l’impresa di riprenderlo… FOLLIA PURA!!!

Ci sono determinate persone nel pianeta che sono del tutto fuori di testa. Per smania da protagonismo, gloria, celebrità, ricchezza oppure facile stupidità, sono disposti a fare qualsiasi cosa, anche mettere a pericolo la cosa più preziosa: la propria vita. Proprio come questo ragazzo di nome Antti Pendikainen, un vero folle.

L’impresa di cui si è reso protagonista, ha fatto il giro del pianeta. Questo ragazzo è un esperto skydiver e aveva intenzione di sfidare i suoi limiti e le sue paure, facendo qualcosa di gravemente pericoloso: lanciarsi nel vuoto senza paracadute. Nel filmato, difatti, vedrete che in un 1° momento, il ragazzo ha sulle spalle lo zaino con il suo paracadute.

Ma prima di lanciarsi nel vuoto, butta giù il suo zainetto. Successivamente si toglie la maglietta e come se fosse la cosa più naturale del pianeta, si lancia nel vuoto nel tentativo di riafferrare il paracadute. Controllare queste foto mette i brividi: se non qualcosa fosse andato storto, sarebbe deceduto spiaccicato al suolo e non sarebbe stato il 1°.

Per imprese uguali ci vuole coraggio e anche un pizzico di follia. Evidentemente, vi invitiamo a non imitarlo. È un professionista, un esperto in questo tipo di imprese davvero pericolosissime. Fra l’altro, poteva contare sull’aiuto dei suoi 2 compagni, che si sono lanciati con lui con addosso il paracadute.

loading...
(1.098 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento