Poliziotto attacca motociclisti senza motivo, una scena pazzesca!!

Siamo a Forth Worth, in Texas, e quello che vi raccontiamo oggi è davvero pazzesco! Il video è stato girato da un motociclista, che non credeva neanche lui ai suoi occhi. Un poliziotto, con la sua auto, si trovava posteggiato dietro un furgoncino in autostrada. Quando si ha accorto del passaggio dei motociclisti, probabilmente diretti ad un raduno, ha pensato di scendere dall’auto e di spruzzare all’impazzata uno spray urticante, pericolosissimo per tutti i motociclisti alla guida, senza un’apparente motivazione!

Queste immagini dimostrano ancora una volte l’ennesimo caso di abuso delle forze dell’ordine in America, già scenario di tantissime storie di abusi delle forze dell’ordine come la storia della ragazza maltrattata all’uscita di un supermercato. I motociclisti non capiscono ancora il perchè di questo comportamento, perchè si poteva rischiare la tragedia se uno dei motociclisti a causa dello spray urticante avesse perso il controllo del mezzo. Immagini davvero forti, che hanno anche permesso l’apertura delle indagini a carico del poliziotto che ha compiuto questo incredibile gesto! Voi che ne pensate di questa storia?

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.730 visite totali, 1 visite giornaliere)