E’ possibile accendere un fuoco usando dei chiodi ed un limone?? Guardate questo esperimento!!

Il video di oggi vi mostrerà come accendere un fuoco con un limone. No, non è uno scherzo ma un tutorial ben fatto che spiegherà passo dopo passo cosa fare. Avrete bisogno solamente di un limone, dei chiodi, dei ganci, dei fili di ferro e della carta. Il video mostra il procedimento passo dopo passo, per prima cosa dovrete infilare i vari chiodi fatti di zinco all’interno del limone. Per gli altri passaggi vi rimandiamo al video.

In ogni caso si tratta di un procedimento davvero molto semplice da fare e grazie al limone, a 6 chiodi fatti di zinco, a 6 ganci composti di rame, e il fil di ferro riuscirete a creare delle scintille, che possono essere utilizzate per accendere un fuoco. Un esperimento veramente affascinante, che mostra come un comunissimo limone possa essere utilizzato come modulo elettrogeno per provocare delle scintille, mediante le quali riuscire ad accendere un fuoco.


Un ragazzo mette dei chiodi nel limone….. di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.457 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento