Pesca un pesce siluro di oltre 2 metri!! INCREDIBILE!!

Pesca una pesce di 232 cm!! Incredibile!!

Cosa ne pensate di questa pesca grossa?

Quest’uomo è un vero esperto della pesca, ha lottato per molti minuti con questo grandissimo pesce prima di averla vinta. Ha pescato il gigante del Po, il pesce siluro. Il siluro è un pesce d’acqua dolce, l’aspetto di questo grosso pesce è singolare, infatti gli esemplari più piccoli vengono confusi con il pesce gatto.

Hanno degli occhi molto piccoli e il loro corpo è a forma di cilindro, diventando sempre più fino verso la cosa. Per la sua forma è stato chiamato pesce siluro. Ha una bocca molto grande, che lo aiuta nella ricerca del cibo.

In acque molto limpide ha colori come bianco e nero, mentre in acqua più torbide assume colorazioni tendenti al marrone. I siluri di solito raggiungono i 1,6 metri e raramente superano i 2 metri, e il loro peso si aggira intorno ai 100-150 kg. In alcuni fiumi riescono a raggiungere grandezze considerevoli data la scarsa concorrenza e l’abbondanza di cibo.

Il più grande è stato pescato proprio nel Po (non è quello del video) la sua lunghezza era di 2,78 m per un peso di 144 kg. Alcuni però hanno detto di aver avvistato siluri di 5 metri.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.432 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento