Ci passerà da questo ponte? Un incidente terrificante!!

Che dite, ci passa da questo ponte???

Weestwood (Massachusetts, Stati Uniti). Questo è il ponte East Street, tristemente famoso poiché causa di molti incidenti stradali dovuto alla sua “bassezza”. Il ponte in questione, infatti, misura appena 3.23 m di altezza per cui il transito per i mezzi pesanti o furgoni andrebbe in parte vietato…Tuttavia la segnaletica non sempre viene avvistata in tempo causando notevoli danni.

Solo nel 2014 il Boston Globe ( il quotidiano statunitense più famoso del New England ) rivela che si sono verificati ben 15 incidenti a causa delle disattenzioni dei camionisti, finora invece il bilancio sembra leggermente in positivo contando solo, per modo di dire, 4 disgrazie nel 2015.

Questo ci rivela come sia importante rispettare la segnaletica stradale e prestare la massima attenzione durante la guida poiché la più piccola distrazione può comportare dei disastri immani.

In questo filmato (ripreso da una telecamera di sicurezza il 6 giugno 2015 alle ore 16.50 ) possiamo osservare il quinto malcapitato di quest’anno,la cui disattenzione ha prodotto danni più che evidenti.
Ecco il VIDEO :


Ci passerà da questo ponte? Un incidente… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.857 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento