Papà fa riparare urgentemente la caldai di casa e quando legge la ricevuta non crede ai suoi occhi

La nascita è l’arrivo in casa di un neonato é sempre un momento assai difficile, che richiede che tutto sia al posto giusto e saldamente efficiente.

Si tratta di un momento notevolmente stressante per i neo genitori e anche il minimo intoppo può far scaturire una crisi di panico.

Ebbene ai genitori del piccolo Adler, Jesse e Marie, si sono rotti i riscaldamenti in casa il giorno in cui la compagna con il figlio appena nato, dovevano fare ritorno dall’ospedale e poi il meteo aveva preannunciato una tempesta di neve.

Jesse si è quindi premurato di correre a chiamare un tecnico specializzato della Magnuson Sheet Metal, per riparare il guasto e correre ai ripari.

Nel corso della telefonata l’uomo ha specificato la sua difficoltà in quanto incombeva più di al freddo artico, l’arrivo in casa della compagna col bimbo appena nato e poi in casa con loro vi era anche il primogenito Henrik di soli 2 anni.

I tecnici si sono precipitati a casa dell’uomo per effettuare i lavori in maniera tempestiva e hanno lavorato al meglio, come sempre fanno.

Ma al momento del pagamento l’uomo apre la ricevuta e scopre qualcosa di stupefacente.

Come potete controllare anche voi, all’interno del foglio della ricevuta vi era scritto che il prezzo ammontava a niente e di pensare soltanto a prendersi cura del loro bimbo appena nato.

La compagnia è effettivamente famosa per l’elargizione di servizi in omaggio in caso di clienti in difficoltà economica, ma questo neo padre non si aspettava che la loro sensibilità sarebbe arrivata a parecchio.

Dal canto suo il sig. Adler padrone della compagnia afferma di fare questi omaggi con piacere e in qualità di brava persona e non per farsi pubblicità oppure con un secondo fine.

Di certo si tratta di una ottima azione e uno splendido dono per questa famiglia che si è appena allargata e sta certamente passando un momento tanto difficile.

loading...
(747 visite totali, 1 visite giornaliere)