Paga la tassa alla motorizzazione in monete: il VIDEO fa il giro del mondo!!

Virginia: Nick Stafford , un uomo di Cedar Bluff, doveva allo stato 2987,45 dollari per il pagamento di una tassa dopo aver comprato una corvette al figlio.

Arrabbiato dalle peripezie burocratiche (ci sono voluti diversi giorni e una denuncia per capire a quale delle sua quattro abitazioni dovesse intestare l’auto), il buon Nick ha deciso di vendicarsi così: si è presentato negli uffici della motorizzazione con una serie di carriole piene di monetine da un centesimo, ammontanti esattamente alla somma dovuta all’erario. Lo staff della motorizzazione ha così dovuto contare le monete una ad una… e vendetta è fatta.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.188 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento