Ha sempre combattuto contro i bulli perché amava la danza, ma poi si è preso la sua rivincita… GUARDATE!

Anche se viviamo ormai nel 2017, certi pregiudizi continuano ad esserci. Come quello verso chi pur essendo di un sesso, decide di fare un mestiere che non rientri nello stereotipo di chi da sempre ha voluto farlo. Nel caso specifico, ci troviamo di fronte ad un ragazzino da sempre vittima di bullismo per il suo indiscusso amore per danza.

Era piccolissimo quando ha cominciato ad interessarsi alla danza, un modo sempre più incline alle donne. Jack ha solo 14 anni e, anche se non ha ancora vissuto appieno la sua vita, sa già cosa significa soffrire e non sentirsi accettato. Nonostante tutti gli insulti e le violenze, questo ragazzo non si è mai fermato e ha voluto mostrare al mondo il suo talento e il suo amore sconfinato per questa disciplina.

Il suo sogno è quello di diventare un ballerino professionista in futuro e per fortuna ha una mamma che lo ha da sempre sostenuto. Purtroppo i ragazzini della sua età, hanno visto sempre questo suo hobby con occhi negativo: lo hanno insultato e vessato per via della sua grande passione.

I suoi compagni forse ignorano che la danza è un vero e proprio mondo, nella quale non tutti trovano il successo, ma in cui si impara a vivere. Per ballare è necessario avere coordinazione, forza e disciplina, tutto quello che occorre per vivere. È uno sport artistico e non sempre viene riconosciuta come dovrebbe.

La sua audizione per Britain’s Got Talent ha lasciato il mondo senza parole. Il suo talento, la sua bravura e la tecnica acquisita hanno finalmente avuto il giusto riconoscimento. Appena i giudici cominciano a fargli dei complimenti, Jack inizia a piangere a dirotto. Merita un futuro radioso nel mondo della danza, e noi non possiamo che augurarglielo. Forse i bulletti avranno imparato la lezione.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(814 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento