Offre 11 mila dollari per una notte d’amore con la sua ragazza. Guardate cosa risponde!! Voi cosa avreste risposto??

In questo video vedrete un ragazzo con la maglietta rossa che si avvicina ad un altro ragazzo e alla sua bella fidanzata. L’uomo chiede al ragazzo se vorrebbe cedere la sua donna per soldi, per una notte. Il ragazzo risponde che lo farebbe solo per un milione di dollari e allora l’uomo con la maglietta rossa inizia a tirare fuori dei soldi. Prima mille dollari, poi diecimila, poi undicimila dollari, favori sessuali inclusi. E abbassa la proposta da una notte ad un’ora soltanto. Guardate cosa risponde il fidanzato! Assurdo!!

Il ragazzo accetta!! Impossibile pensare che la propria donna vada a letto con un uomo per soldi, ma ancora più impossibile che così tranquillamente il fidanzato le dica di farlo!! Guardate anche la reazione della ragazza, inizialmente sembra sconcertata dalla proposta e dalla reazione del fidanzato, ma poco dopo anche lei sembra accettare vedendo gli 11mila dollari in contanti nelle mani del suo ragazzo. Un esperimento sociale davvero pazzesco! Il video è stato postato dal canale Youtube JoeySalads ed ha già ricevuto oltre 5 milioni di visualizzazioni!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.129 visite totali, 1 visite giornaliere)