Inquadra un camion carico di legna, tutto sembrava normale ma ad un tratto… IL DISASTRO!!

L’uomo che ha ripreso il video si chiama Virgil Mille e, mentre stava viaggiando con la sua auto nella US Route 22, in Ohio, negli Stati Uniti d’America. Davanti a lui un camion che trasportava enormi tronchi. Il camion, dalla sua andatura e dai movimenti fatti nelle curve, appariva visibilmente appesantito dal grande carico trasportato.

Sembrava tutto normale, ma ad un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. Una semplice curva è diventata letale per questo camion carico di legna. Il carico era forse inadeguato alle dimensioni del camion e dopo pochi secondi durante una curva il camion si è inclinato e si è capovolto sul fianco. I tronchi sono scivolati via ma per fortuna l’autista del camion non ha subito gravi lesioni. L’incidente è stato causato dalla rottura degli assi posteriori e l’autista è stato condannato per la guida di un veicolo non sicuro.


Mentre questo camion carico di legna viaggiava… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.373 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento