Natasha Crown prima degli interventi era cosi, oggi ha 24 anni e guardate come ha stravolto il suo corpo

La top model glamour svedese Natasha Crown mira a rendere il suo lato b il più grande possibile. Soltanto negli ultimi tempi Natasha ha mangiato l’equivalente di 15 barattoli di Nutella al mese, una dieta ipercalorica per ottenere il suo scopo.

Natasha Crown, 24 anni, di Gothenburg, ha uno obiettivo nella vita ed è quello di avere il più grande sedere al pianeta.

Ecco cosa mangia, pizza e pasta e 6 chili di Nutella ogni mese (circa 15 barattoli) per conquistare più grasso possibile.

Tutte le mattine Natasha si guarda allo specchio, e tuttavia le sue proporzioni già strabilianti, sosteniene di voler il lato b: “decisamente più grande”.

Natasha, che ha più o meno 500 mila fan su Instagram, ama mostrarsi in pose particolari che mettano in risalto, la parte che lei più ama del suo corpo.

Il suo onnipresente didietro le è valso un seguito fedele su Instagram, dove sistematicamente condivide scatti con i suoi 547mila fans, che sembrano apprezzare le sue foto.

Natasha Crown aveva venti anni quando ha fatto il suo 1° intervento e ammette di essere ossessionata dalla chirurgia plastica,

In effetti era totalmente diversa come mostra una foto di quando ancora 20enne non si era sottoposta a nessun intervento e conduceva una vita assai tranquilla.

Adesso si guadagna da vivere vendendo i suoi filmato e le sue foto agli appassionati del genereper adulti.

“Forse ho una dismorfia corporea oppure qualcosa del genere ma non mi pare che sia così grande. Voglio decisamente essere più grande.” dice la giovane.

La 24enne è cresciuta contenta a Göteborg e dice ed è sempre stata notevolmente estroversa e popolare.

I suoi genitori l’hanno in precedenza pregata di smettere di sottoporsi a ulteriori operazioni ma lei adora il suo corpo e non ha intenzione di fermarsi.

loading...
(152 visite totali, 1 visite giornaliere)