Nadia Toffa in rianimazione per una patologia cerebrale, i messaggi del mondo dello spettacolo

La conduttrice de ‘Le Iene’ Nadia Toffa dopo un malore intorno alle ore 14 nel momento in cui era a Trieste è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso e ricoverata nel Reparto di rianimazione del nosocomio triestino. La prognosi resta riservata ma si tratterebbe di una patologia cerebrale da definirsi.

MALORE PER NADIA TOFFA: LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI

La Direzione di Asuits ha confermato quanto accaduto, rivelando che la donna sarà trasferita presumibilmente al San Raffele di Milano con elisoccorso ma resta tutto da verificare in base all’evoluzione delle sue condizioni.

Tanti i messaggi di supporto per la giovane Iena, “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati” , si legge sulla pagina Facebook de “Le Iene”.

Molti i messaggi di affetto anche da parte degli utenti che hanno augurato una pronta guarigione a quella sorridente Iena che fa parte della squadra da ben 8 anni ed è passata da inviata a presentatrice con grandissimo successo “Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita. Per me questo non è un lavoro, difatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro”.

(286 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento