Carlotta Tadolini, è lei la modella italo-russa che sta facendo impazzire tutti su Instagram!

Lei si chiama Carlotta Tadolini, è una modella italo-russa del 1992, originaria di Pavullo nel Frignano. Carlotta è diventata nota al pubblico italiano per aver partecipato al programma sportivo “Tiki Taka”. E’ una ragazza molto simpatica e parla fluentemente ben 4 lingue. Ma il suo cavallo di battaglia è sicuramente la sua bellezza. Carlotta infatti ha un corpo da urlo e su Instagram conta quasi 300.000 followers e non di rado condivide degli scatti in cui mostra il suo corpo.

Carlotta Tadolini ha davvero tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo. Spesso Carlotta si concede a degli scatti in bikini e in abiti succinti che mostrano le sue forme perfette. Carlotta non riesce a fare a meno dei selfie. Anche se è giovanissima, la modella ha già fatto molta gavetta tra fiere, eventi, showroom, arrivando anche alla Milano Fashion Week 2016 e alle pagine dell’edizione italiana della rivista “GQ“.

E, cosa che fa molto felici i suoi fan maschietti, Carlotta sembra essere single. Non appare nessun uomo nelle sue foto su Instagram, anche se non si sa molto della sua vita privata. A giudicare dalla sua bellezza e dalla sua sensualità, di sicuro non le mancano i pretendenti.

(1.569 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento