Marco Carta, la nonna: “Ecco perché è finito in ospedale”

Sette giorni fa aveva fatto preoccupare i suoi supporters. Marco Carta era finito in ospedale, ma non se ne conosceva il motivo. Il cantante aveva deciso di non divulgare nulla. Aveva solamente detto di aver bisogno di un po’ di riposo.

Oggi è la nonna dell’artista, la signora Elsa, a rompere il silenzio e a rivelare cosa è successo al nipote: una ulcera allo stomaco . Lo ha fatto dalle colonne del periodico ‘Di Più’

In famiglia – ha detto – soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava in pace. Del resto, la sua attività ogni tanto lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, fra concerti e spettacoli, e evidentemente non mangia bene. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, ora ciò che conta è che si riposi e si rimetta in piedi ”.

Insomma, niente di pericoloso, anche se adesso Carta dovrà tralasciare per un po’ gli impegni lavorativi.

Attualmente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro – aveva detto appunto lo stesso Marco Carta nei giorni del ricovero – e mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più forte di prima “.

(312 visite totali, 1 visite giornaliere)