136 operazioni per diventare la donna più formosa del mondo! Ecco com’è oggi

Avete idea di quante siano 136 operazioni chirurgiche? Tante, tantissime, eppure c’è chi si è sottoposto appunto a questo numero elevatissimo di interventi per pura vanità!

Sì, avete capito bene: non stiamo parlando di interventi necessari per stare bene e in salute, bensì di qualcosa che questa donna ha fatto per sembrare diversa da quello che è. Il suo obiettivo? Quello di diventare la donna più formosa del pianeta!

Come detto, per arrivare ad esserlo, la donna si è sottoposta alla bellezza di 136 interventi chirurgici, che l’hanno portata ad essere quella che è oggi. Curiosi di vedere il risultato? Lo diciamo immediatamente: è di quelli che lasciano senza parole!

La storia di questa top model brasiliana, che ha speso più di 100.000 dollari per cambiare il suo aspetto, sta facendo il giro del pianeta, appunto per il risultato sconcertante.

Le protesi che ha messo in effettivamente ogni parte del corpo, le hanno aumentato il peso di ben 10 kg. Del resto, ne ha inserite particolarmente tante per diventare così com’è oggi. Si tratta di protesi siliconiche e olii sintetici, è bene specificarlo, e la top model ha deciso di farsele inserire per diventare la più formosa del pianeta.

La donna si è rifatta concretamente tutto: seni, fianchi, lato b, cosce, labbra, zigomi. Siamo certi che era meglio senza tutto quel silicone addosso, ma se lei si piace così, non possiamo giudicarla.

loading...
(1.988 visite totali, 1 visite giornaliere)