L’incredibile storia della madre che fa tatuare il suo figlio piccolo, video shock!

Il video che vi mostriamo oggi fa vedere una violenza assurda nei confronti di un bambino che non può neanche scegliere cosa avere sul proprio corpo. Il video mostra un bambino, che avrà circa 1 anno o 2, inerme che viene tatuato da un tatuatore. La madre lo regge in braccio, e tante di fermare il bambino che si dimena implorando di porre fine alla tortura.

Queste le dichiarazioni della madre, davvero incredibili: “Abbiamo sempre desiderato di tatuare il nostro primo gemito e non c’è una legge che ci vieti di farlo. Siamo convinti che l’arte sia un buon metodo di espressione, d’altronde il corpo umano è come una tela vuota e a nostro figlio vogliamo insegnare questo. Sono convinta che i tatuaggi non gli arrecheranno nessun danno e che da grande ci ringrazierà. I tatuaggi ai bambini inoltre vengono fatti presso altre culture a scopo religioso/sacrale, quindi prendete il nostro gesto come un atto di fede“. Voi cosa ne pensate di questa assurda storia? Ditecelo nei commenti!


Madre fa tatuare figlio, video shock di videovirali

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.432 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento