Incredibile ripresa video di un fantasma nella Fortezza Vecchia di Livorno. Vero o fake?

Il video amatoriale di oggi mostra delle immagini girate nella Fortezza Vecchia di Livorno. Da molto tempo si narra che nella fortezza si aggiri un fantasma di una giovane donna. Secondo qualcuno questo è il fantasma di Beatrice, sorella maggiore della Contessa Matilde, morta il giorno delle nozze nel XI secolo.

Una videocamera ha ripreso questa scena, dove si dovrebbe vedere un fantasma che dovrebbe essere proprio quello di Beatrice, su una scalinata. L’uomo che ha girato il video ha riferito: “Ero lì con la mia famiglia, ed ad un certo punto ho visto quella donna per le scale. Ho seguito lo spettro fino dentro, ma non sono riuscito più a vederla. Probabilmente se non avessi ripreso tutto con la telecamera tutti mi avrebbero preso per pazzo.” Ci sono molte questioni che non tornano in questo video, una su tutte l’ombra del fantasma. Voi cosa ne pensate, è un vero fantasma o si tratta di un fake? Ditecelo nei commenti!


Incredibile ripresa video di un fantasma nella… di videovirali

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(836 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento