L’incredibile inseguimento alla stazione di Milano

La Polizia ha da poco diffuso questo incredibile video ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione centrale di Milano. Un’incredibile inseguimento tra i binari della stazione. Un ragazzo, probabilmente di origini marocchine, dopo aver rubato il cellulare ad un altro uomo ha iniziato a scappare ed è stato inseguito da due agenti della Polfer, che si trovavano lì per il loro giro di pattuglia in zona.

La pagina ufficiale della Polizia di Stato ha spiegato che l’uomo, di origini africane, era entrato poco prima in una parafarmacia, ed aveva rubato lo smartphone alla commessa. L’uomo, subito dopo, è scappato ma al suo inseguimento si sono messi gli agenti in borghese. La fuga del malvivente è finita con un placcaggio, e con le manette.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.705 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento