Girano un documentario… e vengono attaccati da uno squalo bianco!! Incredibile!!

Siamo in Nuova Zelanda, e queste sono le riprese del documentario dal titolo “Lair of the Megashark”, documentario girato per Discovery Channel.

Questa troupe stava effettuando delle riprese per realizzare un documentario, quando improvvisamente è arrivato uno squalo bianco che ha attaccato la piccola imbarcazione su cui stavano viaggiando. Il video è stato caricato su Youtube ed ha già raccolto oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Dopo una prima fase di studio lo squalo bianco attacca la piccola barca con il suo morso potentissimo. I passeggeri continuano a filmare l’incredibile scena, ma l’imbarcazione inizia a sgonfiarsi per l’insistente attacco dello squalo bianco.

La troupe, visibilmente spaventata, tenta la fuga, e per loro fortuna lo squalo bianco decide di tornare in mare aperto. Le persone a bordo hanno dichiarato: “E’ stato spaventoso vederlo in azione. Per fortuna nonostante tutto né lo squalo né le persone a bordo del gommone hanno subito conseguenze. Solo molto spavento!”.

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(878 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento