L’assurdo menù dei politici che hanno provato a censurare!! Fate girare!!

E’ giusto che il privilegio di sconti e menù particolari vada a quelle persone che non hanno alcun problemi di denaro? Parliamo di una categoria molto nota nella società proprio per gli sprechi e gli eccessivi guadagni che molto spesso sono immeritati, i politici.

Questa casta gode, ormai da molto tempo, di privilegi davvero incredibili e ingiustificati. Sul web ogni giorno che passa stanno vedendo fuori delle magagne compiute proprio dai politici del nostro paese. Questa volta a fare scalpore sono i prezzi di un menù, ovviamente riservato ai politici. Vi chiederete come possono sconvolgere dei prezzi, ma leggete attentamente…

Un piatto di pasta a 0.87 € non lo trovi da nessuna parte, solo alla mensa dei politici. Un ananas 0.43 €. Una fetta di torta 1 euro. Non è una novità che i politici approfittino di cose gratis e prezzi stracciati. I prezzi sono davvero ridicoli, qualcuno ha provato a paragonarli ad un asilo e sono inferiori, sono simili a quelli della Caritas.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.797 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento