Guardate come reagisce questo vigile quando riceve una palla di neve in testa!!

Il video che vi presentiamo oggi è davvero particolare. Il protagonista è un vigile, che si trova nel canale con una grande pompa per tirare acqua. Mentre il vigile e il suo collega stanno effettuando dei lavori, dall’alto in un punto vicino viene scagliata una grande palla di neve, che colpisce il vigile in testa.

Una seconda palla di neve, scagliata sempre dal ponte, finisce però in mare. A questo punto il vigile capisce di essere sotto attacco, e risponde al fuoco con l’acqua! Si, prende la grossa pompa che stava utilizzando per i suoi lavori ed inizia a bagnare tutto il ponte e, oltre ai ragazzi che gli stavano tirando le palle di neve, bagna pure tutti i passanti!! Una scena molto comica e divertente, guardate la reazione davvero inaspettata del vigile!


Gli tirano una palla di neve ecco la reazione… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(959 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento