La storia di Jennifer, abbandonata perchè nata senza gambe. Il finale è davvero unico ed incredibile!!

La storia che vi proponiamo oggi è una storia di coraggio e di voglia di vivere che non ha paragoni. E’ anche una storia di sport, di atletica leggera. La protagonista di questa storia si chiama Jennifer Bricker ed è una ginnasta che purtroppo sin dalla nascita ha avuto un grave problema, lei è nata senza le gambe. Oltre questo, la sua famiglia decise di abbandonarla quand’era piccola. L’idolo di Jennifer fin da piccola è stata l’atleta statunitense Dominique Moceanu, medaglia d’oro alle olimpiadi del 1997.

Ma la notizia shoccante deve ancora arrivare. Qualche anno dopo l’abbandono, la famiglia adottiva di Jennifer disse la verità: l’atleta Dominique Moceanu in realtà è la sorella biologica di Jennifer! La notizia fu shoccante per entrambe, e nessuna delle due avrebbe mai potuto pensare ad un epilogo simile. Jennifer quindi scrisse una lettera alla sorella Dominique, allegando alla stessa come prova che non stesse mentendo tutte le carte di adozione. Una storia bellissima, di sofferenza, ma anche di gioia e di unione familiare. Una storia che fa riflettere, e fa capire quanto possano essere forti i legami di sangue tra le persone, anche a distanza di anni, anche quando non ci si è mai visti!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(495 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento