Ecco la nuova truffa che stanno subendo moltissime persone! Seguite l’avviso che dicono i carabinieri!

Il video che vi mostriamo oggi è stato girato dai carabinieri di Verona e mostra una delle truffe più indegne ed orribili dell’ultimo periodo. Spacciandosi per finti carabinieri, questi truffatori simulano un fatto grave ad una famiglia. Telefonano in casa e dicono che il loro figlio si è cacciato nei guai, e che per riaverlo devono dare 3000 euro in contanti ad un carabinieri di fiducia che da li a poco arriverà in casa loro.

Un altro metodo ultimamente utilizzato dai truffatori è quello di intrufolarsi nelle case degli anziani e, utilizzando delle scuse ben congegnate, sottraggono denaro e gioielli alle povere anziane che, fidandosi della divisa da carabiniere, affidano i propri soldi e gioielli al malvivente. Una truffa vergognosa, fatta a discapito di uno strato della società debole. Questo video è l’appello che noi vorremmo arrivasse a tutti. Infatti, come dice il procuratore, né polizia né carabinieri chiedono mai soldi in contanti, e sopratutto tutte le comunicazioni e segnalazioni vengono effettuate dentro le questure, e non porta a porta.


La truffa dei finti carabinieri di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(2.492 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento