La potenza del Pitbull. Un video mai visto prima d’ora…. Impressionante

Il video che abbiamo scelto oggi per voi parlerà di uno degli animali più amati di tutti, il cane. In particolare oggi parleremo del pitbull, noto con il brutto destino di essere considerato una macchina da guerra, grazie alla loro muscolatura robusta che viene oltre modo allenata come vi abbiamo fatto vedere in questo video, ad esempio. Ci sono persone che addirittura organizzano combattimenti tra cani, cose che tendono a sradicare la natura docile ed affettuosa di questi amici a quattro zampe.

L’allenamento di questo pitbull consiste oltre a uno sforzo sovrumano dei muscoli, a un lavoro sull’aggressività dei poveri cuccioli che vengono sfornati di continuo da esemplari femmine tenute prigioniere ed ingravidate di continuo. Gli allenamenti consistono in percosse e maltrattamenti che fanno arrabbiare il cane che viene picchiato e bastonato dentro un sacco, successivamente di fronte al pitbull viene messo un randagio qualunque o un cane rapito alla sua famiglia che viene usato da “cavia” in modo che una volta uscito dal sacco il pitbull crederà che il dolore gli era stato provocato da quel cane, sviluppando un odio nei confronti degli altri cani. Bisogna battersi per il diritto di questi splendidi animali che meritano una vita con una famiglia amorevole che li porti a correre e giocare liberi e non a morire in lotte con altri cani


L'allenamento dei pitbull di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.683 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento