Il bunker da paura scoperto dalla Guardia di Finanza, il più grande bunker del mondo!!

Il video che vi proponiamo oggi si riferisce ad una vicenda accaduta nel 2011, quando la Guardia di Finanza scoprì in Puglia un bunker davvero molto particolare. Il bunker non era strano all’esterno, ma all’interno. Perchè al suo internet il bunker era talmente tanto grande da contenere ben 5 fuoristrada. Ma non dei fuoristrada comuni, bensì dei fuoristrada appartenenti a dei contrabbandieri. Il bunker era mimetizzato all’inverosimile, come le immagini di questo video vi testimonieranno.

Quello che la Guardia di Finanza ha scoperto è un qualcosa di incredibilmente sbalorditivo. E’ davvero incredibile che all’interno di questo bunker siano stati ritrovati ben 5 fuoristrada! Il bunker aveva anche un sistema di apertura elettrico di una sorta di portellone, ed era veramente grandissimo. Da fuori, con il portellone chiuso, era quasi impossibile riuscire a scovare questo bunker. Quasi, perchè la Guardia di Finanza c’è riuscita.


Un Bunker da Paura… di videovirali

CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(7.560 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento