La miniera abbandonata, un video davvero inquietante! Esistono mondi paralleli al nostro??

Questo filmato che vi mostriamo oggi è stato girato in Unione Sovietica dove, durante la guerra, furono tantissime le miniere scavate lungo i Monti Urali. Una di queste miniere è proprio quella che state per vedere nel video. Questi luoghi sono abbandonati da moltissimo tempo e sono passati circa 70 anni da quando non entra più nessuno.

Un gruppo di amici recentemente si sono intrufolati in questa miniera abbandonata e hanno fatto una scoperta incredibile. Le immagini che vedrete sono davvero inquietanti e mostrano la presenza di creature non umane che circolano indisturbate in questi luoghi abbandonati. Non mancano prove che testimoniano l’esistenza di un mondo parallelo al nostro, che mette davvero i brividi al solo pensiero. Questo video è una delle prove, vedere per credere.


Il filmato della miniera abbandonata: le… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.354 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento