Ecco il macchinario che viene utilizzato per asfaltare le strade Italiane!

Il video che vi presentiamo oggi mostra la tecnologia utilizzata per asfaltare le strade uniformemente. Nulla viene perso ed i vecchi materiali vengono puntualmente riutilizzati. Questo incredibile e gigantesco macchinario svolge tutto questo compito. Il primo macchinario inventato per asfaltare la strada è stato il WR 4200, inventato dai tedeschi. Questo macchinario ricicla l’asfalto vecchio, facendone uno nuovo. Il macchinario fa risparmiare molto tempo e anche molti soldi quando si parla di asfaltare strade ed autostrade. E’ un macchinario molto efficace.

Il WR 4200 ricicla a freddo e permette l’aumento di bitume spumato, di emulsione di bitume o dei residui di acqua-cemento. Un macchinario davvero utile ed efficace che può essere utilizzato in ogni tipo di asfaltatura. Vederlo all’opera è davvero incredibile, questa tecnologia è in uso da qualche anno anche in Italia, come si può ben capire dal video.


Ecco che tecnologia viene utilizzata per… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.189 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento