La donna levita per la strada e lascia increduli ai passanti

Gli uomini hanno un potenziale spendibile e un potenziale latente. Difatti ognuno di noi potrebbe avere delle capacità che però non sa di avere. Con la sviluppo delle tecnologie, tante capacità dell’uomo sono scomparse, perchè ora sostituite dal mondo digitale. Esistono tuttavia delle capacità umane davvero inverosimili che vengono definite extrasensoriali.

Ad esempio la capacità di prevedere il futuro, la telepatia o la chiaroveggenza. Si tratta di capacità difficili da spiegare, perchè fuori dal pianeta della scienza. Eppure l’uomo è sempre stato affascinato da questi fenomeni, verrà proprio il velo di mistero che si nasconde verso questi tipi di fenomeni extranaturali. Anche la presunta capacità di certi uomini a lievitare è ritenuta tale. Il rimanere sospeso in aria ha sempre creato molti dubbi nei più scettici ed ha affascinato invece molti curiosi.

A proposito di lievitazione, da qualche giorno su Facebook gira il filmato di una donna che sembrerebbe rimanere sospesa in aria. Il filmato girato in strada mostra una donna, che indossa abiti appariscenti e stati uniti soltanto un cuscino e un bastone per fare la sua “magia”. Comincia a fare segni con le mani, i gesti e i movimenti con i piedi per fare chissà cosa.

Pare concentrarsi per fare chissà quale particolare incantesimo… ed in effetti dopo qualche secondo inizia a fluttuare nell’aria. Inizialmente la sua mano resta fissa sul bastone, ma certo punto viene la alza, mentre il resto del corpo, data la sua posizione, resta sempre in piena levitazione. Il librarsi nell’aria è sempre qualcosa che ha affascinato l’uomo, ma qui in verità non pare esserci niente di soprannaturale, apparirebbe più un trucco da illusionista.

Insomma presumibilmente “il trucco c’è ma non si vede”. Il numero affascina assai i passanti e se qualcuno dice che è un trucco, altri credono invece che ci sia davvero qualcosa di soprannaturale.

loading...
(319 visite totali, 4 visite giornaliere)