Giorgio Mastrota: “Ecco perché ho detto no al Grande Fratello VIP”

Si era fatto anche il suo nome nel cast della terza edizione del Gf VIP che avrà inizio lunedì prossimo, 24 settembre. Ma Giorgio Mastrota ha detto no.

Il re delle televendite, difatti, ha rifiutato l’invito di Ilary Blasi (e quello per partecipare alla prossima stagione dell’Isola dei Famosi) per motivi professionali: non vuole lasciare il produttivo pianeta delle pubblicità.

Poi, Mastrota , 54 anni, debutterà da lunedì 17 settembre su Fox in Romolo + Giuly , una serie TV in cui vestirà i panni di se stesso.

Giorgio Mastrota ha spiegato che quello delle telepromozioni “ è un impiego come un altro. E’ una pubblicità e la pubblicità è redditizia. Io sono facilmente un testimonial dei materassi, l’ho fatto per molti anni e quindi è un impiego che fa guadagnare sufficientemente bene “.

Pertanto, Mastrota ha detto no ai reality: “ Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, quasi tutti. Pechino Express anche e la prima edizione quasi avevo accettato di farla con mia figlia, ma lei non aveva diciotto anni ancora e c’è stato un problema. Sarebbe stato assai divertente, credo. Però ho sempre lavorato perciò non me ne volevo recarsi per 2 o 3 mesi, sennò dopo mi trovavo un altro al mio luogo e la cosa non mi avrebbe fatto piacere “.

Siete d’accordo con la sua decisione?

(281 visite totali, 1 visite giornaliere)