Il ragazzo sceglie la famosa canzone dei Queen – Ma guardate la faccia di Celine Dion quando lo ascolta per la prima volta

Farrokh Bulsara noto come Freddie Mercury, nacque il cinque settembre del 1946 a Stone Town, nello Zanzibar. Conosciuto in tutto il mondo per essere il frontman dei Queen, è scomparso nel 1991, giovanissimo, ma la sua meravigliosa musica vivrà per sempre.

Le sue canzoni sono state interpretate da molti artisti di tutto il mondo, ma quello che i mostreremo oggi vi colpirà particolarmente.

La cover di Marc Martel colpisce in pieno, anche Freddie sarebbe rimasto colpito da questa interpretazione.

Quando vedrete la sua performance di “ Somebody to Love” capirete il perché… la sua interpretazione è davvero emozionante, provate a chiudere gli occhi per un momento.

Nel video che troverete alla fine dell’ articolo potrete vedere la leggendaria canzone dei Queen interpretata da Marc appunto di fronte ad una delle più grandi cantanti del pianeta, Cèline Dion.

La cantante canadese è famosa in tutto il pianeta per la sua bellissima voce ed è rimasta esterrefatta dalla performance che Marc ha portato sul palco.

Quando il cantante ha iniziato a cantare non pensava che Celine reagisse in questo modo, ed ne è rimasto colpito.

La voce di Marc ha sedotto tutti, non vi resta che guardare la clip per sentire la sua sorprendente voce.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento con le vostre opinioni nell’ apposita sezione dei commenti, quello che hai da dire ci interessa.

Se questa performance ti ha colpito condividila con i tuoi amici e falla vedere anche a loro.

loading...
(1.694 visite totali, 1 visite giornaliere)