Il dottore fa una puntura alla bambina – la tecnica con cui la distrae incuriosisce il mondo

Tutti hanno panico delle punture non soltanto i piccoli, ma anche molti adulti. La vista del medico con una siringa in mano è uno degli incubi maggiori specialmente per i bimbi.

Esistono dottori però che hanno permesso ai bimbi di non aver panico di loro, tanti li chiamano Super dottori. Ma in verità sono solamente persone che amano il loro impiego e cercano di farlo al meglio.

Proprio come il medico di questo video, che ha trovato un modo particolare per fare l’iniezione ai bimbi, evitando di traumatizzarli e adottando un metodo il più possibile indolore.

La sua tecnica sta nel distrarre il piccolo degente: ci gioca, lo punzecchia, gli fa il solletico, il tutto canticchiando con una siringa in mano.

In pratica li distrae, li ammalia e successivamente agisce, facendo la puntura, come mostra il filmato in cui, la bimba viene tenuta in braccio dal papà.

Il filmato ha ispirato e incuriosito tanti utenti del web, che sono rimasti meravigliati, non solo dalla tecnica del medico, ma anche dalla reazione della piccola.

Non una lacrima, ma soltanto uno sguardo un po’ incerto dopo l’iniezione.

L’ha a tal punto confusa con i suoi giochetti, parecchio che laddove le ha fato la puntura, la bambina sembrava non aver idea di cosa fosse successo.

Chissà quanti genitori e quanti bambini vorrebbero incontrare un medico come lui.

(492 visite totali, 1 visite giornaliere)