Hanno lasciato il loro cane da solo a casa ed hanno piazzato una telecamera per vedere cosa faceva. La reazione mi ha spezzato il cuore!

I cani sono animali molto sensibili e perspicaci. Non importa per quanto tempo li lasci da soli in casa, anche per soli cinque minuti, sentiranno la tua mancanza, come se li avessi lasciati per un’eternità.

Ed è impossibile che te lo dicano direttamente, perché non parlano. Ma che cosa succederebbe se li filmassi per sapere esattamente che cosa fanno? Alcuni combineranno dei pasticci. Altri faranno quello che hai detto di non fare. E altri sentiranno la tua mancanza da morire.

Ma il discorso è sempre lo stesso. Per un cane tu sei il suo mondo. Queste famiglie hanno partecipato all’esperimento di lasciare i propri cani a casa da soli, come al solito. Ma hanno piazzato le telecamere per poterli osservare attraverso lo schermo di un PC. E quando vedono con i propri occhi che cosa combinano i loro cani quando sono lasciati soli, le loro reazioni cono commoventi.


Hidden Camera- Dogs' Howling when they are left… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(3.268 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento