Gru si ribalta durante la costruzione del viadotto, miracolosamente nessun ferito!!!

L’incidente è avvenuto nel cantiere della ferrovia Arcisate Stabio, tra Arcisate e Catello, in provincia di Varese. Si sta ancora cercando di capire quali siano le possibili cause. L’incidente è avvenuto mentre gli operatori eseguivano il montaggio di uno dei prefabbricati che vengono poggiati sui piloni di cemento armato per la realizzazione del viadotto.

È successo un vero disastro, enorme gru con cui gli operatori stavano eseguendo la delicatissima operazione si è ribaltata e il manufatto che reggeva si è schiantato al suolo con grande forza.

Alcuni dei presenti hanno filmato la scena, e per alcuni secondi si è veramente temuto il peggio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma guardando il filmato si capisce che è stato veramente un miracolo se nessuno si è fatto nulla.

Secondo alcune testimonianze riportate dai giornali l’operatore alla guida ha fatto in tempo ad accorgersi di ciò che stava avvenendo e si è lanciato fuori, facendo un salto di tre metri e riuscendo così a mettersi in salvo.

I tecnici presto effettueranno un sopralluogo per ricostruire le circostanze dell’accaduto e per quantificare la durata del fermo del cantiere, affinché sia ripristinata la sicurezza.


Incidente durante la costruzione del viadotto… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.192 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento