Gira il mondo grazie ad una app di incontri. Ecco il segreto di Anthony

Sapete che c’è qualcuno che, grazie a Tinder, sta rimorchiando in giro per il pianeta? Si chiama Anthony Botta, ha 25 anni e viene dal Belgio! Lo state invidiando? Ora vi spieghiamo come ha fatto a diventare un TinderSurfer!

Questo ragazzo sta usando la famosa applicazione non soltanto per trovare delle partner, ma anche e specialmente per viaggiare! Sino a questo momento ci sta riuscendo alla grandissima, difatti. Anthony è già famoso in rete, perché ha un canale Youtube che si chiama Zebotta Official. Fino a questo momento, i suoi viaggi lo hanno portato a visitare ben 20 città, che si trovano in 8 paesi.

Il numero di ragazze incontrate sino a questo momento grazie a Tinder? Oltre 3000! Ne ha avute di opportunità, vero?

Lui ha cominciato questo percorso anche per alimentare il suo canale Youtube, dove adesso racconta dei suoi viaggi e della sua vita da TinderSurfer. Insomma, una vera svolta per il ragazzo, che si è trovato da semplice youtuber a celebrità del web! Un bel passo in avanti, perciò, che gli sta fruttando molto, lo sta portando in diverse zone del mondo e, specialmente, gli sta facendo conoscere una marea di ragazze!

Attualmente tutti si chiedono come faccia Anthony a fare ciò che fa! Facile.

Il ragazzo, che pare essere di origini italiane, usa la versione a pagamento Tinder Plus. Questa specifica versione gli permette di cercare persone anche in città diverse dalla propria. Lui normalmente lo fa poco prima di arrivare o con settimane di anticipo a seconda dei casi e dunque trova sempre qualcuno disposto a ospitarlo!

In tanti gli chiedono dei consigli per iniziare a fare la stessa cosa. Siamo certi che in molti vorranno emularlo da qui a breve. Lui consiglia di avere gentilezza e savoir faire! Insomma, essere un gentiluomo paga sempre e, in questo caso, anche parecchio dato che Anthony sta girando letteralmente il pianeta grazie a Tinder!

loading...
(255 visite totali, 1 visite giornaliere)