Ecco come fare con una fotografia qualcosa di eccezionale: avete una candela? Provateci!

Laddove dobbiamo fare un regalo, siamo sempre lì a meditare, nella fiducia che ci venga in mente un’idea geniale che possa dare vita ad uno di quei regali che riempiono il viso di un sorriso originale pur non valendo economicamente una fortuna: siamo bravi tutti a spendere tanti soldi per un regalo rilevante e che certamente piace. Ma spendere poco e rendere felice davvero una persona non è una cosa in cui riescono tutti.

Oggi vi mostriamo un metodo per creare qualcosa di davvero autentico e spettacolare che possa riempire di gioia chi lo riceve. Si tratta di qualcosa che potrete creare con velocità e comodamente a casa propria, senza particolari abilità. Dovrete munirvi di una candela del colore che preferite, di una fotografia e di un phon.

Si tratterà di un regalo che ricorda di momenti vecchi passati insieme alle persone più care.

Oltre ad incorniciare gli scatti più belli, si possono anche creare delle cose particolarmente incredibili. Non solo con la candela, ma anche con un’altra superficie come quella di una mattonella in ceramica. Sbizzarritevi cercando l’oggetto più adatto alle vostre esigenze!

Postate qui con un commento le foto delle vostre creazioni. Per eseguire bene il tutto seguite passo per passo le fasi del video. Ecco cosa dovrete fare e cosa vi serve per creare dei pensierini speciali ed unici.

Se hai trovato interessante la notizia e vuoi rimanere aggiornato, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tutti i giorni nuove notizie e filmati parecchio interessanti che potrai condividere con i tuoi amici come e quando vuoi, sui social che preferisci.

(436 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento