Ecco un trucco per liberarsi dalle fascette in maniera veloce e senza aver bisogno di oggetti appuntiti!

Potrebbe capitare per vari motivi di ritrovarsi le mani bloccate dalle fascette. Purtroppo le varie notizie ai telegiornali ci fanno capire che questa circostanza non è molto rara.

I crimini infatti avvengono continuamente, nonostante la costante presenza delle forze dell’ordine. Quindi sapere come liberarsi dalle fascette potrebbe tornarci molto utile, soprattutto perché a volte queste fascette di plastica sembrano indistruttibili. Ma se si capisce il metodo, liberarsi dalla loro morsa sarà veramente facile.

Il video di oggi ci mostra proprio un metodo molto semplice e veloce, e soprattutto è un metodo che non necessita di nessun attrezzo appuntito. Data l’importanza della difesa persona, questo video dovrebbe essere visto dal maggior numero possibile di persone, poiché in un futuro sapere queste nozioni potrebbe salvarci la vita.

Per liberarsi dalla stretta delle fascette serviranno soltanto le nostre mani, e la forza del nostro corpo. Sono molto importanti le braccia e il sapersi muovere con attenzione e astuzia. Inoltre questo metodo può essere usato anche in situazioni simili, come ad esempio quando si ha le mani legate col nastro adesivo.

Il video mostra i movimenti da fare passo passo, se lo si vuole provare bisogna però accertarsi di una cosa importante: non essere soli a casa! Infatti se l’esercizio non dovesse riuscirvi, rischiate di rimanere legati per un bel po’!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.235 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento