Con pochi risparmi questo studente cinese costruisce una supercar veramente fantastica! Guarda il video!

A volte le persone desiderano alcuni oggetti che magari per svariati motivi, come ad esempio un prezzo eccessivo, non possono avere, e quindi pur di realizzare questo desiderio, provano da sole a costruire “l’oggetto dei desideri”

È proprio quello che ha fatto Chen Yinxi, uno studente cinese, con una grande passione per i veicoli a 4 ruote, che coltiva fin da bambino.

Adesso il ragazzo ha 27 anni, e sta cercando di far diventare il suo sogno, la sua passione, un lavoro concreto. Il ragazzo infatti spera tanto di diventare un car designer.

Chen si è laureato in Ingegneria automobilistica e ha insegnato per due anni car design. Inoltre per hobby nel tempo libero ha provato da solo a costruire dei modelli di supercar elettriche. Proprio grazie a questo suo hobby è riuscito a realizzare un vero e proprio gioiellino automobilistico.

Per realizzare questo progetto sono serviti 30.000 yuan, quasi 5000 dollari, e se si considera che si sta parlando di automobili, la cifra è veramente bassa.

La macchina ha una lunga autonomia, e il design è molto bello e particolare. Il motore dell’automobile non permette di andare ad una velocità superiore alle 37 miglia all’ora e la sua circolazione in strada non è in linea col Codice Stradale.

Chen però non si arrende, infatti, sta continuando a lavorare al suo modello di automobile, sperando magari di conquistare le attenzioni del suo paese e del mondo.
Il ragazzo spera anche di guadagnarsi, per il futuro, un posto tra gli ingegneri più in gamba della storia.

Dal video e dalle foto, si vede che il suo progetto è molto interessante, speriamo per lui che qualcuno vedendolo decida di investire in questo giovane ragazzo, cosicché il suo sogno possa diventare realtà.


Chen Yinxi – Chinese car designer di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(956 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento