Ecco perché non dovreste mai sorpassare un camion di 18 ruote, INCREDIBILE!

Purtroppo, al giorno d’oggi, gli incidenti automobilistici sono molto frequenti. Il fatto è che gli automobilisti, spesso, si sentono troppo sicuri anche quando guidano in maniera distratta. La clip che troverete sul fondo vi farà capire perché dovreste fare particolarmente attenzione quando vi trovate, alla guida della vostra auto, e provare a sorpassare un mezzo di 18 ruote, un tir in pratica.

Potrete assistere praticamente ad un incidente grazie alla car cam che l’uomo alla guida del tir aveva installato. È proprio grazie a quel video che l’uomo potrà raccontare, senza scuse o falsi ricordi, la dinamica esatta di ciò che è successo.

Quando sono le immagini a parlare, non c’è ma che tenga. Eppure, anche se molte persone hanno visualizzato il video, in tante non hanno saputo dire con precisione quale dei due mezzi fosse in torto.

In ogni caso, certe situazioni rischiose come queste andrebbero evitate in ogni modo. Un po’ di attenzione in più al volante non farebbe male. Spesso ci dimentichiamo che in gioco non c’è solo la carrozzeria della macchina, ma la nostra stessa vita.

Come vedrete, un’auto nera prova a superare il grosso veicolo sulla destra. Il mezzo con la telecamera appena ha visto l’uomo spostarsi rischiosamente sulla sua corsia, per evitare il peggio, avrebbe dovuto frenate. Invece, il camionista ha frenato solo quando l’auto gli è praticamente finita addosso. Per fortuna, questa volta, nessuno ci ha rimesso la vita. Speriamo che episodi simili servino a rendere le persone più responsabili.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

loading...
(1.026 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento