Cucciolo abbandonato corre svariati metri per raggiungere i suoi proprietari. La infelice scena fortunatamente finisce bene

Non appena la sua storia è stata pubblicata, una famiglia è rimasta colpita nel profondo e ha deciso di aprire le porte della sua casa.

Tutti coloro che hanno a cuore gli animali domestici tendono a trattarli sempre come un membro della propria famiglia.

Sfortunatamente non tutti hanno la medesima concezione nei confronti degli animali, e sempre più di frequente ci imbattiamo in casi di maltrattamento di animali oppure di abbandono.

É complicato comprendere perché così molte persone crudeli vogliano fare del malissimo senza alcun motivo a esseri indifesi incapaci di fare del poco bene.

La sola cosa che gli animali richiedono è amore oppure libertà in il luogo che possa essere il loro habitat naturale.

Di certo le strade urbane oppure le autostrade dove di frequente vengono abbandonati cani e gatti una volta che i proprietari, dopo averli presi per giocattoli, si sono stufati non rappresentano un buon habitat.

I rischi continui come automobile, veleno, malintenzionati, altri randagi fanno si che la strada sia una trappola mortale, specialmente per quegli animali che abituati a crescere in casa si ritrovano catapultati in un pianeta che non gli appartiene pieno di rischi e in cui é assai complicato adattarsi.

Qualche giorno fa questo infelice è diventano virale, le foto sono state riprese in Colombia a Medellin. Un piccolo cane ha inseguito per moltissimi metri l’auto dove c’erano gli individui che lo hanno abbandonato.

Gli individui in strada hanno invitato più volte l’autista dell’auto gialla a fermarsi. Ma alla fine soltanto la polizia è riuscita nell’intento.

Il cane cercava in tutti i modi di salire in automobile, ma gli individui sull’auto fermate dalla polizia dicevano di non essere loro i proprietari, anche se il cane sembrava mostrare tutt’altro. La polizia ha portato via il cucciolo, per metterlo al riparo e toglierlo dai rischi della strada.

La cosa positiva è stata che dopo che il filmato è stato postato sui social network, il cane ha trovato velocemente una famiglia che si prenderà cura di lui, proteggerà e gli darà tutto l’amore che merita.

Ricordatevi quindi che se decidete di prendere un animale con voi, dovrete prendervi cura di lui per il resto della sua vita e non potrete sbarazzarvene prima di allora, si tratta di un vero e proprio crimine.

(329 visite totali, 1 visite giornaliere)