Come riuscire a capire se il tuo cellulare è sotto controllo! INCREDIBILE!

Ci sono mille motivi per cui il telefono cellulare di una persona, ma anche quello fisso possa essere controllato da polizia e carabinieri. A volte anche solo un sospetto può permettere ai tutori della legge di entrare nelle nostre chiamate, nel nostro privato. Perché è ovvio che se ascoltano, ascoltano proprio tutto, anche quello che di più intimo abbiamo o vorremmo restasse per noi. Ovviamente non abbiamo nulla da temere se non abbiamo commesso nulla di male, dal punto di vista legale. Se siamo puliti, la verità bene o male, verrà fuori.

Ci sono alcune persone però che non hanno la coscienza così pulita e che hanno un bel po’ di cose da nascondere. Si tratta di fuorilegge, criminali, mafiosi, camorristi ma anche semplici malfattori che venderebbero l’anima al diavolo piuttosto che essere sbattuti dalle forze dell’ordine dietro le sbarre.

Così, questi individui, si sono studiati per benino un modo che possa permettere loro di capire se il proprio cellulare è sotto controllo o meno. Sapendolo, ovviamente, potrebbero parlare attraverso un’altra scheda telefonica magari criptata e fingere durante le chiamate di non sapere di avere il cellulare sotto controllo.

Le Iene hanno messo in luce questa sconcertante verità, sperando che in qualche modo qualcuno pensi ad un modo per evitare che possibili sospettati siano influenzati nelle loro chiamate dalla certezza di avere il telefono sotto controllo. È un metodo semplice che potreste adottare anche voi.


Ecco come capire se il tuo cellulare è sotto… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.791 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento