Come cambia la Vita: Prima e dopo i 30 anni!

Sembra che ci sia una particolarmente congiunzione astrale che porta ad un cambiamento, continuo e necessario, quando ci si avvicina ai 30 anni e laddove questi vengono sorpassati. Molti affermano che l’età intorno ai 25 anni sia quella perfetta per il fisico e per la mente. Si è più reattivi, si ha più energia e il nostro corpo risponde in modo ottimo alle sollecitazioni esterne. Di solito dai 20 ai 27 anni non si subisce notevolmente la mancanza di sonno e dunque si fa festa fino a notte fonda per tutti e 7 giorni della settimana mentre accade, che quando ci si avvicina ai 30 questa tendenza inizia a vacillare.

Molti studi hanno dimostrato che dai 30 anni in poi qualcosa nel nostro corpo, ma specialmente nella nostra mente, cambia inesorabilmente cerchiamo di comprendere questi cambiamenti e di capire se ci ritroviamo in questo contesto, fermo restando però che esistono sempre le eccezioni che confermano la regola!

Bere: Prima e dopo i 30 anni

Quando si è giovani e scapestrati non si pensa assolutamente a quello che può accadere durante la serata se si consuma troppo alcol e quindi è naturale essere fotografati in questo stato. Può capitare poi di ritrovarsi in luoghi sconosciuti senza ricordarsi completamente che cosa si sia fatto e come si è arrivati in quel luogo.

Quando si raggiungono i 30 anni è più difficile uscire e farsi beccare in stati d’ebbrezza allucinanti. Si preferisce, magari, farsi una stupenda bottiglia di vino a casa, con 4 amici o anche da solamente, per poi andare a letto tanto contento!

Vai a pagina 2

(966 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento