Belen Rodriguez fermata dai vigili urbani. Ecco perché

Belen Rodriguez , dopo la separazione da Andrea Iannone , si è data alla pazza gioia, avendo (ri)cominciato una vita da single.

Come documentato dalle fotografie pubblicate sul giornale Diva e Donna , l’auto su cui viaggiava la soubrette argentina, assieme al fratello Jeremias e a un amico, Mirco Levati , è stata fermata dalla polizia municipale di Milano.

Belen, difatti, si stava godendo la corsa fuori dal tettuccio dell’auto e, perciò, una pattuglia di vigili ha fermato il mezzo.

Si tratta, difatti, di una condotta non sicura e, pertanto, vietata dal codice della strada .

Gli agenti, perciò, pretendendo i documenti, hanno fatto i controlli di rito e successivamente hanno rimproverato tutti gli occupanti del mezzo prima di lasciarli recarsi così da continuare la serata in giro per la movida milanese.

A quanto sembra, i vigili urbani non hanno sanzionato il comportamento di Belen – 34 anni compiuti lo passato venti settembre – con una sanzione.

Speriamo che almeno la soubrette argentina, il fratello e l’amico abbiano imparato la lezione: è necessario stare dentro l’auto, anche se uscire fuori dal tettuccio a volte è invitante per assaporare un po’ di vento sui capelli.

Tuttavia sia, ma quanto sono stati fortunati i paparazzi ad immortalare l’episodio imbarazzante? Al luogo giusto nel momento giusto! Sarà soltanto una coincidenza?

loading...
(870 visite totali, 1 visite giornaliere)