Anastasiya Kvitko, sarà lei la madrina di Russia 2018. Guardate il suo corpo perfetto!
Già considerata come una delle donne più belle del pianeta, Anastasiya Kvitko, 21 anni, lascia ancora una volta tutti senza parole. Anastasiya Kvitko è una modella, è nata a Kaliningrad, in Russia ma ora vive a Miami. Grazie alle sue curve, paragonate spesso a quelle della celebre Kim Kardashian, è diventata molto famosa sui social network. Proprio grazie alle sue curve prosperose e ben definite, ha guadagnato popolarità.
Sarà proprio lei, la dolcissima Anastasiya Kvitko, la madrina dei prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno proprio in Russia nel 2018. Lei giura che le sue curve sono tutto frutto di madre natura e che non ha fatto nessun intervento chirurgico. Le sue misure sono 96-62-105.
).push({});Il suo corpo di certo non rispecchia gli attuali canoni classici di bellezza richiesti dalla moda, ma lei si dice molto soddisfatta e non vuole perdere peso. E’ proprio grazie al suo particolare corpo che la modella ha acquistato tanta popolarità.
Un talent scout, infatti, ha notato la sua grandissima bellezza quando aveva soltanto 17 anni. Ma la prima agenzia di bellezza con la quale lavorò le chiese di perdere qualche chilo. La ragazza si rifiutò, perchè non voleva modificare il suo corpo soltanto per dei canoni di bellezza imposti dalla moda.
Su Instagram il suo account ha più di 7 milioni di followers. Lei si considera perfetta e non vuole cambiare nulla del suo essere. La bellissima Anastasiya ha deciso di rimanere se stessa, e diventare famosa soprattutto per la particolarità delle sue forme genuine. Voi cosa ne pensate? Date un’occhiata alla sua fotogallery e ad i suoi video, resterete sicuramente a bocca aperta!