Achille Lauro, conteso su più fronti, presumibilmente sarà il giudice del programma musicale

Reduce dal successo ottenuto dopo il Festival di Sanremo, con la sua canzone “Rolls Roys” Achille Lauro sta vivendo un periodo florido e pieno di impegni.

Per il ragazzo classe 1990, cui vero nome è Lauro De Marinis, si stanno per riaprire le porte della televisione.

Difatti pare non disdegnare affatto questo pianeta, gia, nel 2017 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Boss Doms, il suo producer.

Adesso però pare essere stato chiamato a rivestire un ruolo ben diverso e che ha a che fare proprio con il campo della musica.

Difatti secondo certuni rumors, dovrebbe divenire giudice di un programma televisivo musicale.

Pare sia addirittura conteso fra X factor e The Voice, che vorrebbero sfruttare forse il suo appel sui giovanissimi.

A quanto sembra ha già fatto il provino per il talent di Sky. Poi Achille Lauro pare già conoscere il programma, quest’anno, difatti, ha aiutato Mara Maionchi a selezionare il gruppo di giovani artisti da far gareggiare nei live.

Piuttosto in Rai dopo il problema scaturito con Sfera Ebbasta non voluto dai vertici, pare che Simona Ventura e la Rai stiano pensando proprio al giovane trapper.

L’obiettivo dei 2 programmi televisivi è assai simile.

Quello di Sky è quello di trovare la propra identità, dopo gli abbandoni dei noti giudici, quale Fedez e Manuel Agnelli.

D’altronde si tratta del programma musicale più longevo e seguito della televisione italiana, che ha donato grandi cantanti, come Noemi, Mengoni, Francesca Michelin, Lorenzo Fragola e i Maneskin.

Nel momento in cui l’obiettivo di Raidue, pare quello di trovare una nuova formula con nuovi e giovani volti che in un certo senso possano vincere il pubblico italiano e far riscuotere il grande successo che questo programma ha avuto in altri paesi e non ancora nel nostro.

Insomma vedremo come andrà a finire, se e dove vedremo Achille Lauro giudice.

[Fonte: Il giornale]

(188 visite totali, 1 visite giornaliere)