Scopri come fare a casa un succo simile alla pillola blu con soli due ingredienti

Esistono parecchi frutti e cibi che sono degli stimolatori del piacere basati su concetti del tutto naturali. Un esempio sono le ostriche che da sempre sono indicate come “afrodisiache” ma esistono tantissimi frutti che possono non solo migliorare l’atto intimo tra uomo e donna ma, possono anche portare un beneficio tangibile sulle prestazioni dell’uomo sotto le lenzuola. Siete curiosi di sapere cosa sia? bene perché seguendo la lettura dell’articolo avrete l’opportunità di ricrearvi a casa un succo utile tanto quanto quella pillola blu che fa diventare gli uomini potenti.

Partiamo col dire che il frutto particolare che permette questa grande forza è l’anguria! Ebbene si, quel grande frutto enorme e rinfrescante che, durante l’estate, è la regina incontrastata della nostra tavola Italiana. Degli studiosi Americani della Fruit and Vegetable Improvement Center hanno da poco dichiarato al Mondo le vere caratteristiche dell’Anguria che hanno di fatto un grande beneficio proprio al gingillo dell’uomo rendendolo bello forte.

L’anguria è ricca di citrullina, una sostanza chimica utile al cuore e ai capillari proprio perché li rinforza e ne migliora il flusso. Questa sostanza è presente in forte quantità nella parte più bianca dell’anguria, quella molto meno gustosa ma, obiettivamente un po’ di sacrificio dovevamo comunque sopportarlo e quindi, per preparare il succo della vita e dei grandi incontri notturni, acquistate un’anguria e due bei limoni, utili come sostanza anti ossidante!

Tagliate a metà l’anguria e frullate un po’ di rosso e bianco nel frullatore. Agite così finché non avete un succo omogeneo e dopo di ciò aggiungete il succo di limone. Quando il succo è ben amalgamato mettetelo dentro una pentola e fatelo bollire. Dopo qualche minuto in ebollizione, aspettate che raffreddi e mettetelo in frigo. Usate questo succo, qualche ora prima del vostro rapporto intimo con la donna, noterete le differenze!

loading...
(3.465 visite totali, 1 visite giornaliere)